OPEN DAY DI GENNAIO 2021

Incontro con i genitori

Dalle  15.30 Alle 17.00
Dalle  17.15  Alle 18.45

Il Pitagora organizza per i genitori degli studenti che quest’anno concludono il corso di Scuola media, un pomeriggio di presentazione delle attività didattiche e formative dell’istituto, durante il quale si  potranno incontrare i Docenti dei Corsi Ordinari, dei Corsi con sperimentazione autonoma in ambito sportivo, dei Corsi del Linguistico e del Corso ad opzione internazionale spagnola.

Potranno inoltre conoscere la specificità delle strategie didattiche-metodologiche utilizzate dai nostri insegnanti, visionare filmati  che illustrano le caratteristiche della scuola, e che permettono di visitare virtualmente l’istituto con le sue attrezzature scientifiche, i suoi impianti sportivi, nonché la ricca strumentazione tecnologica e laboratoriale di cui è dotato l’istituto.

VIDEO di Presentazione del Liceo

Brochure PTOF Pitagora