OPEN DAY 15 Dicembre 2018 – ore 16/19

Open Day Dicembre 2018

Anche quest’anno il nostro liceo accoglierà studenti della scuola media, genitori e tutti coloro che siano interessati a:
VISITARE LA SCUOLA, AVERE I PRIMI CONTATTI CON I DOCENTI, CONOSCERE L’OFFERTA FORMATIVA DELL’ISTITUTO.

Il Dirigente Scolastico ed i docenti accoglieranno i visitatori e forniranno loro tutte le informazioni necessarie sui piani di studio e sulle caratteristiche dei percorsi formativi.

Sarà possibile visitare i locali, i laboratori che vengono utilizzati per la didattica, le aule multimediali, la palestra e la biblioteca e assistere alle attività dimostrative organizzate dagli studenti e dallo staff dell’orientamento.

Durante la visita sarà inoltre possibile confrontarsi con i docenti presenti e partecipare a colloqui di orientamento.