La 4^G incontra Leonardo Da Vinci

IMG_2536

Gli alunni della 4^G sono stati protagonisti di uno spettacolo intitolato: Un giorno con Leonardo, nell’ambito del Festival della scienza di Cagliari e poi di Siniscola. Lo spettacolo è stato curato dalle docenti Pina Rosa e Deplano Lina, come tutor esterni e dalla prof.ssa Masia Antonella tutor interna. L’idea dello spettacolo è nata per omaggiare il grande Leonardo Da Vinci in occasione del cinquecentesimo della sua morte. In tutta Italia sono state organizzate mostre e spettacoli e anche la nostra scuola ha contribuito alla celebrazioni di questo genio artistico con la realizzazione  di questo lavoro che ha visto i nostri ragazzi protagonisti di una intervista virtuale a Leonardo che racconta momenti significativi della sua vita e delle sue opere.

4G-foto4 4G-foto3 4G-foto2         4G-foto1