ioleggoperchè

#IOLEGGOPERCHÉ
DONIAMO UN LIBRO AL PITAGORA

Dona in queste LIBRERIE
LA FELTRINELLI presso Le VeleQuartucciu.
martedì – sabato                  h. 9:00-21:00
domenica – lunedì                h. 10:00-21:00.

MIELE AMARO -via Manno n. 88 – Cagliari.
lunedì – sabato                     h. 9:00-20:30
domenica                             h. 10:00-13:00; 17:30 – 20:30

– UBIK  – via Alghero  n. 13/A – Cagliari.
lunedì-venerdì                   h. 9:30-20:30
sabato                                  h 9:30-13:00   16:30 – 20:30.

dona un libro

#ioleggoperché

è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche, organizzata a livello nazionale dall’Associazione Italiana Editori.
Quest’anno è alla terza edizione.

io leggo perchè1io leggo perchè2

Nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole. Al termine della raccolta, gli Editori raddoppieranno il numero dei libri acquistati e donati dai cittadini alle biblioteche scolastiche e li invieranno alle scuole.

Nel sito http://www.ioleggoperche.it/it/home/ si possono trovare ulteriori  informazioni sul Progetto.

Aspettiamo nelle librerie genitori e nonni sensibili, parenti e amici, lettori forti, studenti appassionati, insegnanti, conoscenti e simpatizzanti del Pitagora, ognuno con la propria motivazione e la libertà di scegliere, per organizzare tutti insieme una grandissima raccolta di libri per la biblioteca scolastica e continuare a comunicare l’amore per i libri e il loro insostituibile valore culturale e formativo.

Da sabato 21 a domenica 29 ottobre 2017, chi vorrà contribuire potrà recarsi in una delle tre librerie con le quali il Pitagora si è gemellato, secondo le indicazioni del Progetto, e acquistare uno o più libri da donare alla Biblioteca del Liceo. Sono stati segnalati alle librerie diversi titoli di libri, ma la scelta è totalmente libera.

Libreria Mieleamaro – via Manno n. 88 – Cagliari tel. 070/666423 www.facebook.com/libreriamieleamaro.cagliari/

Libreria Mondadori Mondolibri – via Roma n. 233/A – Cagliari  tel. 070/3111043   www.facebook.com/lalibreria.disimona/

Cooperativa e Libreria per ragazzi Tuttestorie – via V. E. Orlando, 4 – Cagliari  Tel. 070/659290 www.facebook.com/Tuttestorielibreria/

Grazie a tutti!!!