Attivazione Sportello Didattico

IMG_2536

Si comunica che dal giorno MERCOLEDI’ 4 marzo verrà attivato lo sportello didattico, del quale TUTTI gli alunni potranno servirsi per svolgere attività di revisione, recupero ed approfondimento.

I giorni e gli orari in cui i docenti svolgeranno la suddetta attività sono indicati nelle circolari 181 e 182.

Gli studenti interessati dovranno comunicare la propria adesione compilando il modulo di prenotazione disponibile in bidelleria, dove lo stesso dovrà essere riconsegnato entro il giorno precedente lo svolgimento della attività, così da consentire al docente di prenderne visione.

Il suddetto modulo è scaricabile in questo sito anche nell’area dedicata “Sportello Didattico” oppure nell’area “Modulistica Genitori e Studenti”